
Modica in lutto: muore in un incidente Roberta Occhipinti, soccorritrice del 118
Tragedia sulla provinciale che collega Ragusa a Marina di Ragusa. Nella tarda serata di ieri, un incidente stradale è costato la vita a Roberta Occhipinti, 58 anni, soccorritrice del 118 di Modica.
La donna stava tornando a casa al termine del suo turno di lavoro quando, per cause ancora da accertare, la sua auto si è scontrata con un’altra vettura. L’impatto è stato violentissimo.
Trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, Occhipinti è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. L’altro conducente coinvolto è stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria: le sue condizioni non sarebbero gravi.
La notizia della morte di Roberta Occhipinti ha scosso profondamente la comunità di Modica e l’ambiente sanitario locale, che perde una professionista stimata e conosciuta per la sua dedizione al lavoro e al servizio dei cittadini.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le cause del tragico scontro.
L’articolo Modica in lutto: muore in un incidente Roberta Occhipinti, soccorritrice del 118 sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Spezie Siciliane
1 Settembre 2021
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021