Meteo Sicilia di venerdì 31 ottobre
Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità associata a piogge e temporali sparsi, anche intensi su settori interni e zone orientali. In serata ancora fenomeni poi graduale miglioramento ma sempre con nuvolosità irregolare.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molte nuvole su tutte le regioni con piogge su Liguria e tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con residue piogge al Nord-Est. In serata e nella notte tempo per lo più asciutto ma con ancora cieli nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio poche variazioni con anche locali schiarite. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite sulle regioni tirreniche e nubi basse sui settori adriatici.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge e temporali sparsi tra Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio locali piogge in arrivo anche su Basilicata e Puglia meridionale. In serata residui fenomeni tra Sicilia e Calabria, asciutto altrove con molti addensamenti e maggiori schiarite su Sardegna e Campania.
Temperature minime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e sulla Sardegna ed in rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime in calo al Centro-Sud ed in rialzo sul resto d’Italia.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 31 ottobre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022