Meteo Sicilia di mercoledì 18 gennaio
News

Meteo Sicilia di mercoledì 18 gennaio

Nuvolosità irregolare in transito su tutta l’Isola sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di piogge sparse soprattutto sui settori sud-occidentali. In serata e nottata fenomeni in estensione anche verso est con neve oltre i 1500-1700 metri sui rilievi.  
Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo asciutto con nuvolosità irregolare e foschie in Pianura Padana, isolati fenomeni sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo isolate nevicate sulle Alpi orientali oltre i 600 metri. Tra la serata e la nottata fenomeni sparsi tra Liguria, Emilia Romagna, Lombardia meridionale e Piemonte orientale con neve a bassa quota.
AL CENTRO

Al mattino piogge anche abbondanti sul versante tirrenico; neve in Appennino dai 1000 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata ancora qualche piovasco tra Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo, con neve dai 900-1000 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge tra Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio fenomeni in estensione anche alla Sicilia. In serata ancora precipitazioni sui medesimi settori, variabilità asciutta altrove. Neve in Appennino a quote medie

Temperature minime in generale diminuzione, massime in diminuzione al Centro e stabili o in lieve rialzo sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di mercoledì 18 gennaio sembra essere il primo su SiciliaNews24.