Meteo Sicilia di martedì 18 novembre
Tempo instabile nel corso della giornata su tutta la regione con cieli nuvolosi associati a piogge sparse, generalmente di debole intensità. In serata e nottata ancora fenomeni sulle zone orientali dell’Isola, più asciutto altrove.
Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; isolate precipitazioni sull’Emilia Romagna, con neve sull’Appennino settentrionale dai 1200 metri. Al pomeriggio precipitazioni in esaurimento con tempo del tutto stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino precipitazioni diffuse, anche intense sul Lazio; asciutto sulle coste della Toscana. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali, con precipitazioni in progressivo esaurimento anche sul Lazio. In serata ancora deboli piogge tra Marche e Abruzzo, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli coperti su tutti i settori con piogge sparse sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia, più stabile sulla Sardegna. Al pomeriggio fenomeni intensi attesi su Campania, Basilicata e Calabria Tirrenica, tempo invariato altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di maltempo con cieli nuvolosi e piogge deboli o moderate sparse.
Temperature minime e massime in generale diminuzione da nord a sud.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 18 novembre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
Spezie Siciliane
1 Settembre 2021
San Valentino a Taormina Sicilia
12 Gennaio 2022