
Noto, minorenne a bordo di uno scooter muore in un incidente stradale
Grave incidente stradale la scorsa notte a Noto. Per cause ancora in via di accertamento, un minorenne che viaggiava a bordo di uno scooter è deceduto, mentre un’altra persona che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.
L’incidente è avvenuto in via Aurispa. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute le forze dell’ordine. La vittima ci chiamava Francesco Mucha, e avrebbe compiuto 17 anni fra qualche giorno. Viaggiava a bordo di uno scooter. Un altro ragazzo, che viaggiava con lui, è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter si è scontrato con un’automobile. Mucha è deceduto per le gravi lesioni riportate. Il ragazzo ferito, quindicenne, è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola in gravi condizioni.
Il diciassettenne frequentava la seconda classe come operatore elettrico nella scuola dei Mestieri Ars, a Noto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei mezzi.
– foto IPA Agency –
L’articolo Noto, minorenne a bordo di uno scooter muore in un incidente stradale sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020