Ufficiale , “Ci pagate una cena e vi offriamo andata e ritorno in aereo in Sicilia”: mai nessuno aveva mai osato tanto
News

Ufficiale , “Ci pagate una cena e vi offriamo andata e ritorno in aereo in Sicilia”: mai nessuno aveva mai osato tanto

Tavola imbandita – fonte_Canva – Sicilianews24.it

Se si paga una cena, si può ottenere il viaggio di andata e ritorno in aereo per la Sicilia, un’offerta assurda. 

Ammettiamolo, l’arrivo di settembre suscita il desiderio di prolungare l’estate in ognuno di noi, in questo mese le giornate sono ancora lunghe, il clima è mite e per molti italiani sembra essere veramente il momento perfetto per concedersi vacanze.

L’assalto turistico ormai è finito da qualche giorno e in questo scenario ecco che arrivano la notizia che sembra addirittura troppo bella per essere vera, ci sarebbe un’iniziativa che permetterebbe proprio tutto questo senza dover spendere un occhio della testa.

Una proposta estremamente low cost che piace veramente a molti e le vacanze accessibili a un gran numero di persone che in precedenza, avevano dovuto rinunciare.

Ecco allora, cosa si nasconde dietro all’annuncio che sembra avere degli incredibile.

L’offerta che fa sognare migliaia di italiani

Una proposta che non potrai rifiutare“, questa sarebbe ciò che è capitato ad alcuni cittadini. Pensa di trovarsi al tavolo di un ristorante, ordinare una cena completa e al momento del conto, scoprire che quell’importo vale molto più del semplice pasto.questo permette trasformare un’esperienza culinaria e un lasciapassare per una vacanza, proprio quella che sognavi da tempo. La Sicilia resta ovviamente una delle mete più desiderate d’Italia, con il mare cristallino, la cucina che conquista ogni palato è un patrimonio culturale senza eguali.

L’idea di poterla raggiungere senza dover investire nemmeno un euro, o perlomeno non quanto si sarebbe pagata la vacanza, ma anzi sfruttando il gesto quotidiano come andare a cena fuori, sembra essere una vera provocazione. Ma dietro a questa trovata c’è un disegno preciso, ovvero, incentivare il turismo destagionalizzato e, allo stesso tempo, sorprendere i viaggiatori con una proposta fuori dagli schemi.

Voli low cost – fonte_Canva – Sicilianews24.it

Un viaggio che costa meno del previsto

Non nessuna notizia assurda, ma semplicemente una serie di voli low cost che permetterebbero di spostarsi da una parte all’altra dell’Italia velocemente. Prezzi contenuti, che permettono di realizzare l’iniziativa.Oggi è possibile trovare biglietti aerei andata e ritorno intorno si 30 o 40  euro, soprattutto per alcune destinazioni come: Alghero, Bari, Reggio Calabria, Olbia, Crotone, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Trapani e Palermo.

Quindi il costo di una cena media in un buon ristorante equivarrebbe al prezzo di un viaggio in Sicilia o in un’altra città italiana. Un paragone che rende evidente quanto le tariffe aeree abbiano raggiunto livelli incredibilmente competitivi, aprendo la possibilità a chiunque di concedersi un weekend o una breve vacanza. Anche alcuni voli fuori dall’Italia vengono proposti a prezzi bassi, come quelli per la Croazia.

L’articolo Ufficiale , “Ci pagate una cena e vi offriamo andata e ritorno in aereo in Sicilia”: mai nessuno aveva mai osato tanto sembra essere il primo su Sicilianews24.it.