
Murale della Pace e della Speranza, L’associazione Calapanama consegna il volume alla Cassa Edile di Palermo: “Grazie per il sostegno”
Nella giornata di mercoledì 9 luglio una delegazione dell’Associazione Culturale “CalaPanama” ha incontrato, presso i locali della Cassa Edile di Palermo, i vertici della CEPIMA per consegnare il volume stampato a seguito della realizzazione del “Murale della Pace e della Speranza”. L’opera, inaugurata lo scorso 30 maggio, è stata realizzata anche grazie al sostegno economico della Cassa Edile di Palermo.
“Ringraziamo di cuore il Consiglio di amministrazione di CEPIMA per la sensibilità e la generosità dimostrata nel contribuire alle spese necessarie alla realizzazione dell’opera – afferma il presidente dell’Associazione CalaPanama Salvatore Calò a nome di tutto il direttivo. – Il Murale della Pace e della Speranza, costituito da 23 murales sul muro di cinta della Missione Speranza e Carità, racconta le tappe più significative della vita di Fratel Biagio Conte, un uomo straordinario che ha scelto la Carità, la solidarietà e l’accoglienza come punti cardine della sua esistenza.”
“È stato un piacere ed un onore per la Cassa Edile di Palermo poter contribuire alla realizzazione di questa opera che rende omaggio ad una delle figure più importanti della storia della nostra città. Biagio Conte è stato e continua ad essere esempio di vita vissuta nel segno della carità e dell’aiuto concreto verso chi soffre – affermano il presidente della Cassa Edile Agostina Porcaro e il vicepresidente Piero Ceraulo. – Questa nostro contributo vuole essere un ulteriore segno di attenzione e di presenza di CEPIMA nei confronti della città di Palermo e di tutta la provincia.”
L’articolo Murale della Pace e della Speranza, L’associazione Calapanama consegna il volume alla Cassa Edile di Palermo: “Grazie per il sostegno” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021