Meteo Sicilia di venerdì 28 ottobre
News

Meteo Sicilia di venerdì 28 ottobre

Nubi sparse al mattino sulle coste occidentali dell’Isola ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi per addensamenti anche bassi su coste occidentali e settentrionali della regione.

Nazionale.

AL NORD
Al mattino nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli in prevalenza sereni.

AL CENTRO
Al mattino nubi basse lungo i bacini costieri della Toscana, cieli sereni altrove. Al pomeriggio nessuna variazione attesa, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con nebbie e nubi basse su coste e pianure di Molise e Puglia, sole prevalente altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni, nubi basse lungo la Puglia e sulla Sicilia orientale.

Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie o in lieve aumento al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 28 ottobre sembra essere il primo su SiciliaNews24.