Meteo Sicilia di sabato 17 e domenica 18 maggio
Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio poche variazioni salvo isolati fenomeni in sviluppo sulle zone interne. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto in serata con nuvolosità e ampie schiarite.
Domenica. Tempo nel complesso stabile nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con deboli piogge soprattutto su Nord-Ovest, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi con acquazzoni e temporali sparsi, più asciutto altrove. Tra la sera e la notte precipitazioni in graduale esaurimento con nuvolosità e schiarite, residui fenomeni sulle Alpi centrali con neve dai 1600 metri.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile su Lazio e Abruzzo con precipitazioni sparse, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità diffusa con precipitazioni sparse ma senza fenomeni di rilievo. In serata e nottata condizioni tempo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino isolati piovaschi sulla Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità tra Molise, Campania, Calabria e zone interne della Sicilia, tempo invariato altrove. In serata tempo in graduale miglioramento con precipitazioni in esaurimento.
Temperature minime stabili o in calo e massime in aumento da nord a sud.
L’articolo Meteo Sicilia di sabato 17 e domenica 18 maggio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020