Meteo Sicilia di mercoledì 27 marzo
Nuvolosità irregolare al mattino con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi sui settori centro-occidentali dell’Isola. Al pomeriggio precipitazioni in estensione al resto della regione, più asciutto solo sulle zone meridionali. Ampie schiarite ovunque dalla serata.
NAZIONALE
AL NORD
Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato sulle regioni del Nord con molte nuvole associate a piogge e temporali in movimento da ovest verso est. Neve in calo fino a 1000-1200 metri entro il pomeriggio. Migliora in serata con precipitazioni in graduale esaurimento.
AL CENTRO
Tempo instabile o perturbato al Centro sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole associate a piogge e temporali localmente anche intensi, specie su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in calo fino a 1300-1500 metri. Migliora dalla serata.
AL SUD E SULLE ISOLE
Nuvolosità irregolare al mattino al Sud con locali piogge su Campania e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali specie sui settori Peninsulari. Tempo più asciutto dalla serata con precipitazioni in esaurimento.
Temperature minime in generale diminuzione e massime in rialzo su buona parte della Penisola.
L’articolo Meteo Sicilia di mercoledì 27 marzo sembra essere il primo su SiciliaNews24.
Potrebbe anche piacerti

Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022