Ma quale lavatrice tradizionale, questo è il futuro: lava i panni in mezz’ora e consuma il 70% di energia in meno
News

Ma quale lavatrice tradizionale, questo è il futuro: lava i panni in mezz’ora e consuma il 70% di energia in meno

Lavatrice – fonte_Canva – Sicilianews24.it

Il futuro è in questo apparecchio che lava i panni in appena mezz’ora e consuma ben il 70% in meno di energia. 

La lavatrice? Ormai un vecchio ricordo, sembra proprio che ci sia una nuova tecnologia che sta avanzando e che ben presto l’andrà a sostituire. Come faremo senza la nostra amata lavatrice? Lo dobbiamo ammettere, buona parte di noi ha un rapporto duraturo e intenso con il proprio elettrodomestico, inutile negarlo, pensare di farne a meno è veramente una follia.

Le famiglie sanno bene che la lavatrice è un loro componente, nessuno si sognerebbe mai di poterle mettere alla porta.

Ma se il tuo cesto dei panni è sempre pieno e la bolletta sempre troppo elevata, devi assolutamente conoscere il nuovo apparecchio che cambierà la vita di molti. 70% di risparmio e capi perfettamente puliti.

Insomma, ben presto sarà lei la nuova componente della famiglia, scalzando di netto la cara e vecchia lavatrice.

Lavatrice e consumo energetico

Nel corso degli anni, proprio come ogni altro elettrodomestico anche la lavatrice è cambiata, oseremmo dire che si è evoluta mettendo sul mercato prodotti a cui mai avremmo pensato in precedenza. Adesso le nostre care lavatrici hanno una classe energetica elevata, tolgono qualsiasi tipo di macchinario, hanno una vastità di programmi che spesso serve un ingegnere per riuscire a scegliere quello giusto, che poi in fondo vorremmo solo lavare i nostri vestiti in maniera tranquilla, senza troppi sbattimenti. Il mercato ci propone una vastità di prodotti che mai immagineremo, carico dall’alto, carico frontale, possibilità di lavare fino a 10 kg di vestiti contemporaneamente.

Poi ci sono le lavatrici intelligenti, quelle che programmi anche se sei in ufficio a occuparti di tutt’altro. Semplice immaginare come nei prossimi anni il mercato cambierà ancora e noi consumatori dovremo per forza di cose adeguarci, come? Affidandoci ai grandi marchi del mercato, come Samsung.

Lavatrice – fonte_Canva – sicilianews24.it

La nuova tecnologia Samsung

Samsung è uno dei marchi più noti e apprezzati quando si parla di elettrodomestici e alla sua nutrita schiera di prodotti ha aggiunto dei nuovi modelli di lavatrice leAI Control e Crystal Clean da 10 kg, classe A. Prodotti di ultima generazione che permettono un importante risparmio energetico.

L’acqua non viene caricata dall’alto, ma grazie a un ugello ad alta pressione che spruzza l’acqua dall’alto, questo permette di consumare meno acqua, meno energia elettrica e di conseguenza anche meno sapone che con meno acqua resta più concentrato. Un prodotto pensato per la massima resa e il minimo spreco.

L’articolo Ma quale lavatrice tradizionale, questo è il futuro: lava i panni in mezz’ora e consuma il 70% di energia in meno sembra essere il primo su Sicilianews24.it.