
Lo chiamano il “Ragno Giuda”: sembra insignificante ma ti manda in coma farmacologico | Sigilla subito le finestre
Ragno Giuda – fonte_reddit – sicilianews24.it
Noto anche come ragno Giuda, qualcuno crede che sia insignificante, ma si finisce in coma farmacologico. Attenzione a chiudere le finestre.
Prima il Ragno Violino e ora il ragno Giuda, sembra proprio che non ci sia pace per ognuno di noi, in un periodo in cui si tengono aperte porte e finestre. Con l’arrivo della primavera e tra poco dell’estate, arriva la voglia di tenere tutto aperto, far arieggiare la casa, evitare di rimanere chiusi nelle solite 4 mura, ma proprio dall’aperto arrivano i maggiori rischi.
In molti sapranno bene che i ragni possono essere sia innocui che estremamente pericolosi, come succede in questo caso.
Ci sono alcuni degli amici a 4 zampe che possono essere velenosi, chiedere a Spiderman se non lo si crede possibile. Quindi se ancora non ci credi, devi proprio ascoltare questa storia.
Se lo vedi vicino alla tua finestra, meglio che la sigilli, altrimenti rischi veramente grosso.
Il ragno a cui prestare attenzione
Generalmente all’interno delle nostre case abbiamo ragni che sono completamente innocui; non in grado di fare del male a nessuno, essi sono semplicemente degli ospiti a volte indesiderati. Dicono che il ragno porti guadagno, ma diciamolo, se fosse vero saremmo tutti milionari, nonostante ciò i piccoli aracnidi continuano ad albergare all’interno delle nostre abitazioni, negli angoli nascosti, dove costruiscono ragnatele giganti, insomma, più un fastidio che altro, ma questo non impedisce ad alcune specie di essere pericolose. A dispetto di questo, ce ne sono altri che possono essere un pericolo solo in una maniera specifica, insomma non sono da temere, anche se sarebbe meglio debellarli.
Ci sono ragni piccolissimi che abbiamo visto soprattutto nel nostro giardino ed essendo in grado di danneggiare la nostra abitazione. Per loro sembrano esserci rimedi naturali ma occorre conoscerli veramente per contrastarli.
Ragni rossi – fonte_Canva – sicilianews24.it
Ecco tutta la verità sui nemici ad 8 zampe
Sì, stiamo parlando dei ragni rossi, ovvero quelli della polvere, creature che indicano fenomeni complessi che avvengono all’interno delle nostre casa. Numerose le specie, alcune di esse sono presenti in maniera preponderante in ambiente domestico e per questo motivo si cerca il modo per eliminarli in maniera definitiva. Questi ragni si insediano in casa, perchè al suo interno ci sono condizioni ad essi favorevoli.
Il vero problema di cui possono essere causa, sono reazioni allergiche da parte di coloro che vi sono particolarmente sensibili. Inoltre la presenza di questi ragni potrebbe creare un certo disagio a livello psicologico. Per la loro prevenzione allora, occorre sigillare con attenzione i fori, i luoghi da cui essi possono entrare in casa, con particolare attenzione nei confronti di cucine e bagni, dove l’umidità è veramente prepotente.
L’articolo Lo chiamano il “Ragno Giuda”: sembra insignificante ma ti manda in coma farmacologico | Sigilla subito le finestre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021