
“Comitato Liberi Tutti”. Sit-In, sabato 1 Ottobre, a piazza Brunaccini per ricordare un’altra vittima della droga
Ancora un’altra giovane vita spezzata, la cui scomparsa non può e non deve rimanete ignorata. A Ballarò e al Borgo Vecchio, i luoghi che frequentava, era conosciuta come Annina ed è l’ennesima vittima di una droga che sta decimando tanti giovani e giovani come lei. L’ennesima tragedia che si consuma nell’indifferenza di molti e che il “Comitato Liberi Tutti” non può e non vuole fare passare sotto silenzio.
Così come annunciato, anche per Annina ci si ritroverà, dalle 17 alle 19 di sabato 1 ottobre, a piazza Brunaccini, dietro Casa Professa, a Ballarò, per un minuto di silenzio dedicato a tutti quei ragazzi e ragazze che non ce l’hanno fatta.
Sarà anche l’occasione per riflettere sulle azioni da intraprendere, persone singole, operatori sociali, Terzo Settore e Istituzioni, per evitare che tragedie come questa si ripetano sotto i nostri occhi.
Sarà un sit-in propositivo grazie alla presenza e al contributo di chi può e deve fare qualcosa per aiutare a uscire o a non entrare in un tunnel che in moltissimi casi non ha uscita.
Del “Comitato Liberi Tutti” fanno parte:
Nino Rocca
Ferdinando Siringo
Dott. Gianpaolo Spinnato
Padre Piero Leta, Rettore della “Chiesa del Carmine”
Centro Siciliano di Documentazione “Giuseppe Impastato” – No Mafia Memorial
Lega contro la Droga
Liceo “Benedetto Croce”
Mediter Italia
Movi
Our Voice
L’articolo “Comitato Liberi Tutti”. Sit-In, sabato 1 Ottobre, a piazza Brunaccini per ricordare un’altra vittima della droga sembra essere il primo su SiciliaNews24.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020