“C’è un’anaconda gigante tra le auto”: cittadini con gli occhi sbarrati | Non si è mai visto nulla di simile in Sicilia
News

“C’è un’anaconda gigante tra le auto”: cittadini con gli occhi sbarrati | Non si è mai visto nulla di simile in Sicilia

Anaconda gigante tra le auto (Foto: Canva) – Sicilianews24.it

Panico e paura tra i cittadini, che hanno visto un’anaconda gigante tra le auto: ecco la verità su questo episodio agghiacciante 

Scene da film quelle che, secondo quanto riportato, hanno lasciato i cittadini con gli occhi sbarrati.

Proprio tra le auto in fila sarebbe infatti comparsa un’anaconda gigante.

In Sicilia non si è mai visto nulla di simile.

Non ti resta dunque che continuare a leggere per scoprire dov’è successo nello specifico.

Un’anaconda enorme tra le auto: paura tra i cittadini

La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social, scatenando commenti, teorie e persino qualche video virale che mostra il l’anaconda muoversi tra le auto. In pochi minuti, l’episodio è diventato un caso. Dopotutto, non si è mai verificata una scena tanto surreale in Sicilia. Le immagini mostrerebbero un animale dalle dimensioni impressionanti, capace di bloccare il traffico e attirare l’attenzione di passanti increduli.

Alcuni parlano di panico, altri di semplice stupore di fronte a qualcosa che non si era mai vista prima. C’è chi ha provato a capire da dove potesse essere arrivato l’animale e chi, incredulo, ha rivisto le immagini più volte cercando conferme. Quel che è certo è che la storia dell’anaconda tra le auto ha attirato l’attenzione di tutti, lasciando molti senza parole. Continua a leggere per scoprire la verità su questo episodio che ha fatto impazzire il web.

Non si è mai visto nulla di simile in Sicilia (Foto: Canva) – Sicilianews24.it

In Sicilia non si è mai visto nulla simile: ecco perché

Come detto, in Sicilia non si è mai visto nulla di simile e il senso di questa frase è letterale. Difatti, non si è mai vista una scena del genere in Sicilia proprio perché l’episodio non è avvenuto lì. Le immagini che hanno fatto il giro dei social mostrano un’enorme anaconda che attraversa sì un’autostrada, ma la scena si è verificata a migliaia di chilometri di distanza, in Brasile, nei pressi di Porto Velho.

È qui che un rettile di oltre sei metri ha sorpreso gli automobilisti, costringendoli a fermarsi per lasciarlo passare. Non si è registrato nessun pericolo concreto e nessuna aggressione in particolare: solo paura e stupore immortalati in un video che, nel giro di poche ore, ha fatto chiaramente impazzire il web. Ecco dunque spiegato perché si dice che “in Sicilia non si è mai visto nulla di simile”: perché, semplicemente, seppur sia un fatto reale, non è effettivamente successo in Sicilia.

L’articolo “C’è un’anaconda gigante tra le auto”: cittadini con gli occhi sbarrati | Non si è mai visto nulla di simile in Sicilia sembra essere il primo su Sicilianews24.it.