
Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio di Paolo Taormina
È stato fermato un uomo di 28 anni, ritenuto il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, 21 anni, ucciso con un colpo di pistola alla testa la scorsa notte in via Spinuzza, nel quartiere Olivella, zona di movida.
Il fermo è avvenuto in via Nino Geraci, nel quartiere Cruillas, nella casa della compagna dove era presente anche il figlio piccolo. Durante la perquisizione è stata sequestrata una pistola. Gli accertamenti balistici sono in corso per stabilire se si tratti dell’arma del delitto
Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta poco dopo le 3 del mattino tra i locali della movida in via Spinuzza / piazza Olivella.
Taormina, figlio dei titolari di un locale della zona, sarebbe intervenuto per sedare una lite e sarebbe stato colpito a distanza ravvicinata alla testa da un colpo di pistola.
Il fatto ha suscitato indignazione tra residenti, esercenti e autorità. Necessario un presidio più stretto delle forze dell’ordine nelle zone della movida.
L’articolo Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio di Paolo Taormina sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020