Intimidazioni a Sferracavallo, Patrizia Di Dio: “Denunciare è l’unica strada”
“Le inquietanti ed eclatanti intimidazioni avvenute a Sferracavallo – anomale e spregiudicate nelle modalità – sono comunque una sfida alla quale bisogna dare immediata risposta. È l’ennesima conferma che il racket e l’usura restano una ferita aperta ma grazie alle denunce dei commercianti si può vincere la sfida”.
“La denuncia è l’unica strada possibile. Confcommercio Palermo c’è stata, c’è e ci sarà sempre per fare quadrato attorno a tutti coloro che seguiranno il doveroso percorso della giustizia: mettiamo a disposizione i nostri sportelli antiracket e usura, garantendo la massima riservatezza e accompagnando le vittime delle estorsioni nel delicato e lungo percorso di denuncia: dall’ascolto alla tutela, dal raccordo con le forze dell’ordine al sostegno psicologico ed economico e anche dopo la celebrazione dei processi nei quali continueremo come sempre a costituirci parte civile”.
Lo ha detto la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, in riferimento alle intimidazioni avvenute ai danni di commercianti della borgata palermitana di Sferracavallo.
L’articolo Intimidazioni a Sferracavallo, Patrizia Di Dio: “Denunciare è l’unica strada” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Winter Fashion
15 Gennaio 2020