Ficarazzi: 24enne arrestato dopo minaccia di dare fuoco all’ex compagna
Un giovane di 24 anni di Ficarazzi, in provincia di Palermo, già noto alle forze dell’ordine e con disturbi psichici, è stato fermato dai carabinieri dopo aver minacciato l’ex compagna e tentato di appiccare un incendio in un casolare abbandonato.
A segnalare la situazione è stato lo stesso uomo, che ha contattato il 112 dichiarando di avere ferito la ragazza e di volerle dare fuoco. All’arrivo dei militari, la giovane era illesa ma visibilmente spaventata. L’uomo aveva già incendiato sterpaglie all’interno e all’esterno della struttura e continuava a minacciare la vittima.
Bloccato dai carabinieri, l’aggressore è stato trovato in possesso di due coltelli – uno a serramanico da 12 centimetri e uno da cucina da 9 – e dell’accendino usato per l’incendio.
La donna ha raccontato mesi di persecuzioni, messaggi intimidatori e minacce che l’avevano costretta a vivere in uno stato di costante ansia. L’arresto è stato convalidato dal gip del Tribunale di Termini Imerese, con la misura della custodia cautelare in carcere per il 24enne.
L’articolo Ficarazzi: 24enne arrestato dopo minaccia di dare fuoco all’ex compagna sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Meteo Sicilia di giovedì 13 novembre
Potrebbe anche piacerti
Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022