Omicidio a Palermo, freddato un 39enne con quattro colpi di pistola
News

Omicidio a Palermo, freddato un 39enne con quattro colpi di pistola

 

Un uomo è stato assassinato a colpi di pistola questa mattina in piazza Principe di Camporeale, a Palermo. La vittima è Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore.

Secondo una prima ricostruzione, Gaglio stava entrando in farmacia dal lato del magazzino in via Oberdan, dopo aver accompagnato i figli a scuola. Aveva appena parcheggiato il suo scooter ed era sul marciapiede quando è stato raggiunto da quattro colpi d’arma da fuoco. L’omicidio è avvenuto tra le 9 e le 9:15, i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno tentato di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

La zona dell’omicidio è sorvegliata da alcune telecamere, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Gli inquirenti escludono che si sia trattato di una rapina. La squadra mobile di Palermo è al lavoro per identificare e catturare l’assassino, secondo le prime ricostruzioni, non si tratterebbe di una rapina.

La polizia ha invitato chiunque abbia visto qualcosa di sospetto a farsi avanti.

L’articolo Omicidio a Palermo, freddato un 39enne con quattro colpi di pistola sembra essere il primo su Sicilianews24.it.