
LIDL, scoppia lo scandalo: “prostitute nel parcheggio dei supermercati” | Vai per il pane e ti ritrovi in un bordello a cielo aperto
Lidl – fonte_Ansa – sicialianews24.it
Scoppiato lo scandalo al Lidl, sembra che nei parcheggi dei supermercati ci siano delle prostitute, tutti sbalorditi di fronte a questo.
Scandalo per uno dei discount più amati sul territorio italiano. Ogni giorno sono centinaia i cittadini che decidono di affidarsi a uno dei punti vendita presente sul territorio italiano. Il grande affollamento che di giorno in giorno è possibile notare è dovuto senza ombra di dubbio, alla grande qualità dei prodotti, oltre alle offerte che ogni settimana contraddistinguono la catena.
Ma sembra proprio che ci sia stata una tremenda accusa, qualcuno avrebbe fermato che nei parcheggi del Lidl verrebbe praticata la prostituzione.
Se fosse veramente vero, sarebbe un problema non di poco conto, considerando anche il gran numero di famiglie che ogni giorno si affidano al Lidl e a quelli che sono i suoi migliori prodotti.
Ecco cosa avrebbe fatto sorgere dei dubbi.
Lidl uno dei discount più amati dagli italiani
Negli ultimi anni in Italia i discount hanno subito una nuova primavera e il motivo sembra essere molto semplice; ovvero, considerando la crisi economica che ha colpito le famiglie, vi è bisogno di un punto di riferimento per la propria spesa. I discount hanno il vantaggio di mettere a disposizione dei cittadini italiani un prezzo molto piccolo che permetterebbe di non dover rinunciare proprio a nulla. Lidl mette a disposizione prodotti di qualità molto elevata, oltre a quelli destinati a chi segue una dieta particolare come quella vegetariana, ovvero soffre di un’allergia o intolleranza. Tutto questo fa in modo che sia il più scelto dagli italiani.
Numerosi i punti vendita che si dislocano lungo tutta la penisola e in ognuno di essi è possibile godere delle offerte settimanali, presenti anche sul volantino che viene recapitato a casa, ovvero consultabile online, sulla app ufficiale.
Lidl – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Il video virale che ha raccolto numerose visualizzazioni
Una signora all’uscita di uno dei punti vendita Lidl, avrebbe dichiarato alle telecamere di Fanpage che qualcuno nel parcheggio del Lidl “si prostituisce”, poi esce il marito dal punto vendita e le dice di andare via. Il video è di Fanpage ed è diventato virale in poche ore. Ovviamente non è chiaro se la signora stesse facendo delle accuse assurde o se sia la verità.
Quello che è certo è che vedendo la risposte degli utenti, sembra che si siano divertiti a vedere la donna in questo video. Insomma una storia che ha dell’assurdo.
L’articolo LIDL, scoppia lo scandalo: “prostitute nel parcheggio dei supermercati” | Vai per il pane e ti ritrovi in un bordello a cielo aperto sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Winter Fashion
15 Gennaio 2020
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021