Meteo Sicilia di martedì 6 maggio
News

Meteo Sicilia di martedì 6 maggio

Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione con possibilità di fenomeni sparsi su zone interne e settori orientali, più asciutto altrove. In serata e nottata tempo stabile con nuvolosità e schiarite.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli coperti con precipitazioni diffuse su tutti i settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di maltempo su Alpi e Prealpi, con fenomeni intensi sulle regioni di nord-ovest; variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse tra Toscana, Umbria e Lazio con nuvolosità irregolare associata. Al pomeriggio fenomeni attesi anche tra Marche e Abruzzo. In serata e in nottata tempo in deciso miglioramento residui piovaschi attesi sull’Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con locali piogge tra Campania e Isole Maggiori. Al pomeriggio ancora qualche piovasco tra Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, variabile altrove. In serata tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stabili o in calo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di martedì 6 maggio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.