
Ultim’ora storica: Conad chiude la serranda per la prima volta nella sua storia | Pacchia finita: non potevano continuare
Conad – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Arrivata in questi ultimi minuti, la notizia che riguarda i supermercati Conad. La serranda ormai è chiusa, non c’era modo di fare altrimenti.
La crisi economica che ha colpito duramente tutti i cittadini italiani, sta mettendo vittime anche tra i punti vendita da illustri. Non sono pochi supermercati che proprio in questi ultimi anni hanno visto calare in maniera drastica alle vendite.
Tra i più colpiti ci sono coloro che hanno prodotti di marchi importanti, questo succede perché i prezzi di tali aziende sono piuttosto elevati per il consumatore medio, che si rifugia sempre di più tra i generi alimentari venduti dai discount.quest’ultimi hanno recuperato nettamente terreno rispetto agli anni passati, con gli italiani che ora sanno bene che il prezzo basso non vuol dire una qualità scarsa.
Conad è una delle catene di supermercati più importanti presenti sul territorio italiano. All’interno dei suoi punti vendita moltissimi prodotti tra quelli a marchio interno e quelli delle grandi aziende.
Ma sembra che la pasta scelta non abbia aiutato nel momento di crisi globale.
Supermercati Conad, numerosi continenti da ulteriore nazionale
Conad e ampiamente presente su tutto il territorio italiano, in grado di coprire le esigenze sia dei piccoli paesi che delle grandi città. La catena si disloca in diverse tipologie di punti vendita. Spazio Conad è il maggiore tra quelli presenti in Italia. Ma ci sono anche Conad City e i piccoli supermercati che forniscono le zone più piccole. Negli ultimi anni in linea con i consumi cambiati delle famiglie italiane, i prodotti più venduti dalla catena sono quelli a marchio interno, alcuni dei quali vengono prodotti da aziende che provvedono all’immissione nel mercato anche dei marchi più blasonati.
Nonostante la vasta scelta e le offerte concorrenziali, anche Conad ha risentito della crisi economica che ha colpito tutti duramente.
Supermercato – fonte_canva – sicilianews24.it
Ecco cosa ci si deve quindi aspettare
Esattamente come ogni catena di: supermercati, ipermercati e discount, anche Conad per queste feste ha potuto applicare orari differenti a seconda della decisione interna presa dalla direzione. Ogni punto Vendita può decidere autonomamente se nei giorni festivi rimanere chiusi o aprire le serrande. Particolare attenzione per i più omaggi in cui alcuni supermercati saranno aperti, ma altri resteranno chiusi gli intera giornata, ovvero ridurranno l’orario di lavoro.
In ogni caso, è possibile trovare tutte le indicazioni a riguardo sul sito trovanegozio.it, dove si potrà avere l’orario di apertura specifico del negozio desiderato.
L’articolo Ultim’ora storica: Conad chiude la serranda per la prima volta nella sua storia | Pacchia finita: non potevano continuare sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Shopping in Sicilia
3 Febbraio 2020
Winter Fashion
15 Gennaio 2020