
Addio Ryanair, scoppia lo scandalo: non potremo più prendere i loro aerei | “Se costavano così poco un motivo c’era”
Ryanair – fonte_Canva – sicilianews24.it
Scoppiato lo scandalo Ryanair, i suoi aerei non potranno più essere prenotati, in fondo il motivo c’era se i voli costano così poco.
Alla vigili della prossima stagione di viaggi in giro per il mondo, ecco che una notizia sembra essere in grado di mandare a soqquadro l’intero panorama turistico del mondo intero. Coloro che viaggiano in aereo si sono spesso affidati a quella che fino ad oggi è stata la compagnia più apprezzata, forse al pari di Alitalia.
Ma lo stesso destino difficile che è toccato allo compagni italiana, adesso si ripercuote anche su Ryanair. La compagnia di voli internazionale sembra sti affrontando il suo peggior periodo.
Lo scandalo sembrano essere stato servito su un piatto d’argento, la stampa ne sta parlando con titoli a lettere cubitali. Insomma, sembra proprio che per i prossimi voli non ci si potrà più affidare a Ryanair, ma cosa sta succedendo?
Una notizia di questo genere ha scosso in maniera determinante tutto il mondo, non solo del traffico aereo, ma ben oltre. Ecco allora in che panorama ci si sta muovendo.
Ryanair perde veramente tutto
Sono da sempre tanti coloro che si affidano a Ryanair e il motivo sembra essere piuttosto semplice, infatti tutto questo dipenderebbe dai prezzi veramente concorrenziali che la compagnia propone. Quando ci si affida a piattaforme di comparazione per quello che riguarda i voli aerei, in genere tra i primi posti per quello che riguarda i prezzi più convenienti c’è sempre Ryanair. Questo nonostante non siano poche le recensioni negative che poi il viaggiatore rilascia in merito alla compagnia di loro. Nonostante ciò, Ryanair fino ad oggi ha assicurato ottimi voli in tutto il mondo.
Come è possibile allora che adesso non si potrà più volare con la compagnia dai colori giallo e blu? Sembra che la concorrenza spietata di altre aziende stiano colpendo duramente.
Voli aerei – fonte_Canva – sicilianews24.it
Una concorrenza ormai spietata
La realtà è che Ryanair esattamente come tutte le altre compagnie di volo, sta facendo i conti con Lufthansa, società che nel primo trimestre di quest’anno grazie a una forte crescita del turismo e dei viaggi in aereo ha avuto degli ottimi risultati con un aumento del fatturato pari a 10% rispetto allo scorso anno. Incassi che ci saremmo aspettati, con 8,1 miliardo di euro nel primo trimestre 2025 con un possibile rialzo di ben l’8% nei prossimi mesi.
Insomma, Lufthansa si sta dimostrando una delle migliori compagnie di volo del momento, a discapito di Ryanair e di tutte le altre aziende.
L’articolo Addio Ryanair, scoppia lo scandalo: non potremo più prendere i loro aerei | “Se costavano così poco un motivo c’era” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022
San Valentino a Taormina Sicilia
12 Gennaio 2022