
Via al Cous Cous Fest 2025: gli artisti sul palco al 19 al 28 settembre
Sarà Raf, una delle voci più iconiche della musica italiana, ad aprire oggi venerdì 19 settembre la 28^ edizione del Cous Cous Fest con un concerto gratuito alle ore 22 sul palco Spiaggia di San Vito Lo Capo (TP). L’artista porterà sul palco il suo attesissimo “Self control 40th anniversary summer tour”, uno show speciale per celebrare i 40 anni di carriera e della hit che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
“Questo tour sarà un viaggio tra emozioni e musica, un antidoto alla pesantezza di questi tempi – racconta Raf – un’occasione per ritrovarci, cantare e lasciarci trasportare dall’energia di un’estate che sa di libertà. Perché, mai come ora, abbiamo bisogno di momenti che ci facciano sognare e dimenticare, anche solo per una notte, le inquietudini del mondo”.
Con lo slogan “Meet, feel, love”, l’edizione numero 28 del Cous Cous Fest 2025 dal 19 al 28 settembre animerà San Vito Lo Capo con uno degli eventi più attesi dell’anno per chi ama la cucina, la musica e i valori della condivisione. Un evento internazionale all’insegna dell’integrazione, capace di unire i popoli in una delle cittadine più belle del Mediterraneo, dove la tradizione gastronomica incontra lo spettacolo in un’atmosfera unica.
Ad arricchire il programma del festival, tante serate di musica e divertimento che chiuderanno le giornate sotto le stelle con una line up di artisti in concerto che farà ballare proprio tutti!
GLI OSPITI CHE SI ESIBIRANNO PER I CONCERTI E LIVE SHOW SUL PALCO:
Venerdì 19 settembre RAF – Palco Spiaggia, ore 22.30
Sabato 20 settembre SHAKALAB – Palco Spiaggia, ore 23.00
Domenica 21 settembre MYDRAMA & YOSEF – Palco Spiaggia, ore 22.00
Lunedì 22 settembre NASHLEY | Opening NOVE E KAROL – Palco Spiaggia, ore 22.00
Martedì 23 settembre MARIO INCUDINE – Palco Spiaggia, ore 22.00
Mercoledì 24 settembre SERENA BRANCALE – Palco Spiaggia, ore 22.00
Giovedì 25 settembre FEDEZ | Opening KID GAMMA – Palco Spiaggia, ore 22.30
Venerdì 26 settembre GEMELLI DIVERSI – Palco Spiaggia, ore 23.00
Sabato 27 settembre ANNA CASTIGLIA – Palco Spiaggia, ore 23.00
Domenica 28 settembre CLAUDIO CASISA – Bia Theatre – Piazza Santuario, ore 22.00
Lo spettacolo di giovedì 25 settembre vedrà Fedez per la prima volta sul palco del festival. Il rapper milanese porterà in spiaggia uno show gratuito ricco di emozioni, tra successi radiofonici e l’ultimo singolo Battito.
Per chi desidera vivere il concerto in posizione esclusiva sotto il palco, è possibile acquistare il biglietto per l’Area PIT a 15 € (prevendita inclusa) su TicketOne, Ciaotickets, nei punti vendita autorizzati e allo stand merchandising della manifestazione (Via Savoia, altezza Piazza Santuario).
Per info e programma completo del Festival visita il sito couscousfest.it
L’articolo Via al Cous Cous Fest 2025: gli artisti sul palco al 19 al 28 settembre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

La cucina siciliana
25 Ottobre 2021
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022