Tragedia sulla Statale 124 nel siracusano: tre morti nello scontro tra moto
News

Tragedia sulla Statale 124 nel siracusano: tre morti nello scontro tra moto

 

 

È di tre vittime il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 10, sulla strada statale 124 che collega Palazzolo Acreide a Cassaro, in un’area montana della provincia di Siracusa.

Secondo una prima ricostruzione, due motociclette si sono scontrate frontalmente, causando la morte dei coniugi Nunzio Parisi, 33 anni, e Giuliana Briguglio, 39 anni, entrambi originari di Grammichele (Catania). La coppia lascia un figlio di appena 10 anni. Nell’impatto ha perso la vita anche un cittadino romeno di 40 anni.

Il cordoglio delle istituzioni

La notizia ha sconvolto le comunità locali, in particolare quella di Grammichele. Il sindaco Pippo Greco, in un messaggio pubblicato su Facebook, ha espresso la vicinanza dell’amministrazione comunale:
«Esprimo il mio personale profondo cordoglio, della giunta, del presidente del consiglio e di tutti i consiglieri comunali per il gravissimo incidente che ha coinvolto una coppia di Grammichele. Esprimiamo al figlioletto e a tutti i familiari le più sentite condoglianze».

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli inquirenti, che dovranno stabilire le cause esatte del tragico impatto.

L’articolo Tragedia sulla Statale 124 nel siracusano: tre morti nello scontro tra moto sembra essere il primo su Sicilianews24.it.