Si schianta contro un’auto dei Carabinieri nel Trapanese, arrestato con 2kg di cocaina
I Carabinieri hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un 65enne di Alcamo, in provincia di Trapani.
I militari, nel corso di controlli alla circolazione stradale, hanno intimato l’Alt all’uomo mentre procedeva a bordo del proprio ciclomotore elettrico. Il 65enne, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha effettuato una repentina manovra, andando però a collidere contro l’auto dei Carabinieri.
Il successivo tentativo di guadagnare la fuga a piedi, dopo avere prelevato una busta bianca dal mezzo, non è andato a buon fine in quanto è stato raggiunto e bloccato dai militari che lo hanno perquisito rinvenendo, all’interno del sacchetto, due panetti di cocaina per un peso di oltre 2 chili.
La droga, verosimilmente destinata a essere immessa nel mercato illecito trapanese dello spaccio, avrebbe potuto fruttare oltre 300 mila euro, secondo una stima degli investigatori. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale trapanese.
-Foto ufficio stampa Carabinieri-
L’articolo Si schianta contro un’auto dei Carabinieri nel Trapanese, arrestato con 2kg di cocaina sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022