
Ponte Corleone, ripartono i lavori: ecco il calendario
L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire i lavori di costruzione dei viadotti laterali del ponte Corleone, con un’ordinanza ha aggiornato il calendario dei lavori previsti dall’11 luglio 2025 sino al 20 agosto prossimo.
Secondo il cronoprogramma, la planimetria e gli schemi viari di cantiere allegati all’ordinanza, è stabilito quanto segue:
– Viale Regione Siciliana, direzione Catania, in corrispondenza della corsia di marcia lato monte, il traffico veicolare sarà regolato da apposita cartellonistica secondo quanto previsto dal Codice della Strada nello schema riportato nella planimetria allegata all’ordinanza (v. tav. 16 ter), con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa, mediante cantieri mobili come da tavola allegata al provvedimento.
– Viale Regione Siciliana, direzione Catania, in corrispondenza della corsia di marcia lato monte della parallela di monte e viale Regione Siciliana, direzione Trapani, in corrispondenza della corsia di marcia lato valle della parallela di valle: il traffico veicolare sarà regolato da apposita cartellonistica secondo quanto previsto dal Codice della Strada nello schema riportato nella planimetria allegata all’ordinanza (v. tav. 17 ter), con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa, mediante cantieri mobili come da tavola allegata al provvedimento.
L’articolo Ponte Corleone, ripartono i lavori: ecco il calendario sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022