Meteo Sicilia di venerdì 29 agosto
Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati al mattino e qualche nube al pomeriggio. Tra la serata e la notte nuvolosità in aumento ma con precipitazioni scarse o assenti.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molte nubi con associate piogge e temporali, fenomeni più intensi sul Triveneto. Al pomeriggio instabilità diffusa con piogge e temporali sparsi. In serata e nella notte ancora correnti instabili con molta nuvolosità in transito ed associate piogge e temporali soprattutto al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con molta nuvolosità in transito ed associate piogge e temporali sparsi sia al mattino che al pomeriggio, specie sul versante tirrenico, localmente anche intensi. In serata e nella notte residua instabilità con locali temporali specie tra Lazio e Umbria.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge su Sardegna, Campania e Molise, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma con locali piogge ancora sugli stessi settori. In serata e in nottata instabilità in aumento sui settori tirrenici con arrivo di acquazzoni e temporali anche intensi, variabilità asciutta altrove.
Temperature minime in rialzo al Sud ed in calo sul resto d’Italia, massime in generale diminuzione su tutta la Penisola.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 29 agosto sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020
Shopping in Sicilia
3 Febbraio 2020