Meteo Sicilia di venerdì 20 ottobre
News

Meteo Sicilia di venerdì 20 ottobre

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ovunque. Nessuna variazione in serata e nottata ma con addensamenti più compatti.

Nazionale

AL NORDTempo instabile al Nord sia al mattino che al pomeriggio con molta nuvolosità in transito e associati acquazzoni e temporali diffusi, più asciutto sui settori adriatici. In serata ancora tempo instabile con fenomeni sparsi residui. Neve nella notte sulle Alpi occidentali oltre i 2200 metri di altitudine.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Toscana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. Tra la serata e la notte instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi sulle regioni del versante tirrenico.

AL SUD E SULLE ISOLEAl mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli parzialmente nuvolosi e maggiori addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio piogge sparse in arrivo sulla Sardegna, invariato altrove. In serata e in nottata nuvolosità in generale aumento con prime piogge in arrivo sui settori tirrenici.

Temperature minime e massime in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 20 ottobre sembra essere il primo su SiciliaNews24.