Meteo Sicilia di mercoledì 23 luglio
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino locali piovaschi tra Lombardia e Trentino, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi con acquazzoni e temporali e con locali sconfinamenti sulle pianure. Tra la serata e la notte piogge e temporali in arrivo soprattutto al Nord-Ovest con fenomeni localmente anche intensi .
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio poche variazioni con cieli ancora per lo più soleggiati. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e qualche nube di passaggio tra Toscana, Umbria e Marche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli pienamente soleggiati su tutte le regioni al mattino, salvo locali addensamenti bassi sulle coste tirreniche. Al pomeriggio ancora cieli soleggiati e qualche nube sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata non si attendono variazioni con prevalenza di cieli sereni e della nuvolosità in transito sulla Sardegna.
Temperature minime in rialzo al Nord ed in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, massime stazionarie o in generale lieve diminuzione.
L’articolo Meteo Sicilia di mercoledì 23 luglio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

La cucina siciliana
25 Ottobre 2021
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022