Meteo Sicilia di martedì 21 ottobre
Tempo per lo più asciutto nel corso della giornata ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori, deboli piogge possibili nel pomeriggio sulle zone meridionali. In serata e nottata precipitazioni sparse in arrivo sui settori occidentali e settentrionali dell’Isola.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità compatta con deboli precipitazioni su Emilia-Romagna e Triveneto. Al pomeriggio ancora cieli coperti ovunque con piogge relegate a Valle d’Aosta e Friuli-Venezia Giulia. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con precipitazioni sui medesimi settori.
AL CENTRO
Cieli coperti sia al mattino che al pomeriggio con piogge diffuse a carattere moderato. In serata precipitazioni in esaurimento; nella notte qualche fenomeno atteso sulla Toscana.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi ovunque, coperto tra Molise e Campania. Al pomeriggio attese precipitazioni tra Campania e Basilicata; qualche pioggia anche sui settori meridionali delle isole maggiori. In serata e in nottata ancora piogge sulle regioni peninsulari e localmente sulle isole maggiori.
Temperature minime in rialzo; massime in lieve calo al centro, stabili o in aumento sul resto della penisola.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 21 ottobre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Shopping in Sicilia
3 Febbraio 2020
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022