
LIDL, la carne la mangiate perché è economica ma non sapete da dove proviene: resterete a bocca aperta quando lo scoprirete
Sono veramente in molti ad acquistare la carne Lidl perché poco costosa ma in pochi sanno da dove arriva veramente.
Lidl continua a essere una delle catene di supermercati più amate in assoluto. Questo gli è stato possibile grazie alla sua capacitò di abbinare una buona qualità dei prodotti con dei prezzi piuttosto bassi.
Considerando la difficoltà economica che buona parte dei cittadini italiani vive in maniera continua, riuscire a trovare un buon compromesso diviene l’unico modo per riuscire a evitare delle rinunce che non vorremmo fare.
Gli stipendi che hanno perso il loro potere d’acquisto costringono buona parte delle famiglie italiane a scegliere, fare delle rinunce affinché per loro sia possibile comunque riuscire a far quadrare il bilancio a cui inevitabilmente ognuno di noi è legato.
Eppure Lidl con le sue offerte permette veramente a tutti di non fare rinunce, quello che in pochi riescono a comprendere, è che effettivamente dietro a un prezzo basso, può esserci comunque della qualità molto elevata.
La riscossa dei discount
La crisi economica ha fatto in modo che gli italiani cambiassero in maniera radicale il loro modo di fare la spesa. Il motivo è molto semplice da comprendere, avendo meno denaro o comunque, avendo sempre lo stesso denaro, ma che ha perso il suo potere d’acquisto è indispensabile riuscire a scegliere dei prodotti che nonostante non abbiano dei marchi altisonanti propongano comunque una qualità adeguata.
In questo clima generale ecco che i discount hanno avuto la loro riscossa. Fino a non molto tempo fa tanti credevano fermamente che i discount fossero in qualche modo riservati a coloro che hanno dei mezzi economici limitati, salvo poi comprendere che non è affatto così. Semplicemente tali punti vendita sono in grado di mettere sul piatto prodotti a basso costo e a qualità elevata.
Supermercato – fonte_Canva – Sicilianews24.it
Ecco da dove arriva la carne Lidl
Quello che negli ultimi mesi abbiamo capito è che molti dei prodotti a marchio LIDL che tanti credono essere una sottomarca, vengono prodotti negli stabilimenti dei prodotti di grandi marchi.
Quindi andando a leggere il retro delle confezioni si scopre che i Würstel sono prodotti da Beretta e da Tre Valli, gli affettati Dal Salumiere arrivano da Grandi Salumifici Italiani, ovvero Casa Modena, la Bresaola Fresca Fetta è Beretta, come il salame cacciatore e la porchetta. In linea di massima, la carne Lidl ha derivazione italiana, con una filiera oltremodo controllata per evitare di avere qualità scarsa e non controllata.
L’articolo LIDL, la carne la mangiate perché è economica ma non sapete da dove proviene: resterete a bocca aperta quando lo scoprirete sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Winter Fashion
15 Gennaio 2020