Donna di 39 anni uccisa dall’ex a Marsala, l’uomo si è tolto la vita
News

Donna di 39 anni uccisa dall’ex a Marsala, l’uomo si è tolto la vita

Un altra donna vittima di femminicidio in Sicilia. Questa volta è toccato a Marisa Leo, 39 anni, originaria di Salemi e dipendente di una cantina di Mazara del Vallo. Ad ucciderla ieri sera l’ex compagno che poi si è tolto la vita. la coppia si era lasciata e i due non vivevano più insieme.

La tragedia è stata scoperta quando ieri nel tardo pomeriggio la tragedia un automobilista che transitava lungo l’autostrada A29 in direzione Mazara, si è accorto cdi un uomo con in mano una pistola che si trova su un cavalcavia. Sul posto si è subito recata la polstrada che ha accertato la morte dell’uomo, Angelo Reina, ex compagna di Marisa Leo.

Gli investigatori allora si avviano verso l’azienda vinicola tra Marsala e Mazara e trovano l’automobile della donna e poco distante il suo corpo senza vita di Marisa. L’ex compagno le aveva sparato. Per lei non c’era più nulla da fare. Il corpo dopo un primo esame del medico legale è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Marsala.

Nel 2020 la donna aveva denunciato Angelo Reina per stalking. Marisa Leo, lavorava presso le cantine “Colomba Bianca” dove si occupava di marketing. Lascia una figlia di 3 anni.

L’articolo Donna di 39 anni uccisa dall’ex a Marsala, l’uomo si è tolto la vita sembra essere il primo su SiciliaNews24.