Abusi sessuali sulla figlia 13enne e sulla moglie: arrestato un catanese
News

Abusi sessuali sulla figlia 13enne e sulla moglie: arrestato un catanese

Una storia di violenza, degrado e abusi sessuali che un uomo di 36 anni avrebbe perpetrato nei confronti della figlia 13enne e della moglie, picchiata e violentata anch’essa.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l’accusa di violenza sessuale come riportato dal quotidiano ‘La Sicilia’ di Catania.

La vicenda è venuta fuori grazie al racconto della ragazzina che confidandosi con un’insegnante avrebbe riferito degli abusi che subiva da quasi un anno: “Professoressa mio padre fa come il fidanzato”.

La ragazza, assistita da uno psicologo, conferma le accuse davanti al pm. Il Gip di Catania, accogliendo le richiesta della Procura, dispone l’arresto dell’uomo, padre di altri quattro figli, con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia perché dall’inchiesta emergono anche le violenze nei confronti della moglie, che sarebbe stata anche costretta a rapporti sessuali anche sotto la minaccia di coltelli affilati.

Il legale dell’uomo, Francesco Marchese, dice: “Il mio assistito si dichiara del tutto innocente”.

L’articolo Abusi sessuali sulla figlia 13enne e sulla moglie: arrestato un catanese sembra essere il primo su SiciliaNews24.