
Trapani, smantellato bunker della droga nel quartiere San Giuliano: tre arresti
I Carabinieri di Trapani, con il supporto del nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno arrestato tre persone – un 21enne, un 32enne e una 26enne – ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz ha permesso di individuare un locale nel quartiere San Giuliano, utilizzato come vero e proprio bunker della droga. L’immobile era protetto da grate e pesanti porte in ferro con feritoie per lo scambio di droga e denaro, monitorato da un esteso sistema di videosorveglianza e corredato di cunicoli utilizzabili, all’occorrenza, per sfuggire alle Forze dell’Ordine. Lo stupefacente era inoltre nascosto nel vano ascensore, a ulteriore prova della complessità dell’organizzazione criminale.
Al termine della perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato 216 grammi di crack, 106 grammi di cocaina e 60 grammi di hashish, insieme a quattro bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi e 3.687,90 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre reti di spaccio operanti in città.
L’articolo Trapani, smantellato bunker della droga nel quartiere San Giuliano: tre arresti sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022