Meteo Sicilia di giovedì 2 ottobre
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta l’Isola con piogge e acquazzoni sparsi sui settori settentrionali della regione, più asciutto altrove. In serata e nottata tempo per lo più asciutto con ampi spazi di sereno.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati, salvo isolati addensamenti. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sulle regioni di nord-ovest.
AL CENTRO
Al mattino precipitazioni sparse sulle coste di Marche e Abruzzo, ma senza fenomeni di rilievi; ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ancora isolate precipitazioni in Abruzzo con neve sui rilievi dai 1400 metri, invariato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque; residue nevicate in Appennino dai 1300 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con isolati piovaschi tra Puglia, Calabria e Sicilia; ampi spazi di sereno in Sardegna. Al pomeriggio ampie schiarite con residue precipitazioni a nord della Sicilia. In serata e in nottata ampi spazi di sereno salvo ancora qualche pioggia sulla Puglia.
Temperature minime e massime in generale diminuzione da nord a sud.
L’articolo Meteo Sicilia di giovedì 2 ottobre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Winter Fashion
15 Gennaio 2020
Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021