Cesena e Palermo si fermano sull’1-1: testa della classifica condivisa
News

Cesena e Palermo si fermano sull’1-1: testa della classifica condivisa

 

Al Manuzzi, Cesena e Palermo si dividono la posta in palio con un pareggio che mantiene entrambe le squadre in vetta a quota 11 punti.

Il primo tempo aveva sorriso ai padroni di casa: al 34’ Blesa ha sbloccato il match approfittando di un’azione insistita orchestrata da Francesconi e Berti, con l’arbitro Massa che ha concesso il vantaggio dopo un fallo di Pierozzi. Il Palermo aveva già sfiorato il gol con Le Douaron e Bani, ma senza riuscire a trafiggere Klinsmann.

Nella ripresa i rosanero hanno reagito con grinta: al 56’ Bani ha siglato il pareggio con una conclusione sotto l’incrocio, su assist di Augello, dopo che pochi minuti prima Pohjanpalo aveva colpito la traversa. La partita si è quindi aperta, con il Cesena pronto a spingere e il Palermo pronto a controllare senza rinunciare a ripartenze pericolose.

Il risultato finale premia la solidità di entrambe le squadre, confermando il loro buon momento di forma e lasciando aperta la lotta per le posizioni di vertice.

L’articolo Cesena e Palermo si fermano sull’1-1: testa della classifica condivisa sembra essere il primo su Sicilianews24.it.