Lavoratori cercasi, “Vi diamo 4.500 euro al mese per stare fermi in piedi 3 ore”: poi potete fare quello che volete
News

Lavoratori cercasi, “Vi diamo 4.500 euro al mese per stare fermi in piedi 3 ore”: poi potete fare quello che volete

Firma del contratto – fonte_Canva – sicilianews24.it

Il compito di chi viene assunto è semplicemente quello di stare fermo per 3 ore in piedi, il compenso € 4.500. 

La disoccupazione in Italia negli ultimi anni ha continuato ad assestarsi su livelli estremamente elevati, nonostante ciò il mondo del lavoro ci metti di fronte a possibilità che spesso vengono sottovalutate. Se fino a pochi anni fa le offerte di impiego si concentravano soprattutto su quelle che sono le professioni tradizionali oggi ci sono opportunità che nessuno aveva preso in considerazione.

Anche se per morte ancora non è semplice da accettare, spesso particolari competenze tecniche permette ai disoccupati di trovare un lavoro che gli offra a una certa stabilità.

Ovviamente questo non vuol dire che per tutti sia semplice da comprendere tutto ciò. I cambiamenti che abbiamo avuto negli ultimi anni hanno destabilizzato veramente tutti ma se prima si era abituata ad uscire di casa per andare al lavoro, recarsi in ufficio in un negozio, attualmente i lavori sono totalmente differenti, ma non per questo meno validi.

L’annuncio che è proprio in questione sta circolando sempre essere estremamente interessanti, si cercano persone disposte a stare in piedi tre ore al giorno ferme in un angolo e portarsi a casa ben 4500 € al mese.

Un’offerta fuori dal comune: soldi facili per non fare nulla?

Vuoi stare immobili per poche ore al giorno, incassare lo stipendio da capogiro e poi avere tutto il resto della giornata libera, sembra veramente un sogno. In un periodo in cui la precarietà e difficoltà economiche sono all’ordine del giorno, un impiego di tale tipo potrebbe essere quello che molti desiderano. Ma se non si riesce a cercare bene tra le offerte di lavoro, trovarono opportunità di questo genere potrebbe essere oltremodo difficile.

Uno sforzo fisico, né tantomeno mentale, questo è il lavoro dei sogni di molti, ma non di tutti. Ovviamente è indispensabile sapere dove poter mandare la candidatura per poter firmare il contratto, oltre che per comprendere di quale occupazione si tratta.

Manichino – fonte_Canva – sicilianews24.it

Il lavoro che ti sta spettando

Una proposta di lavoro alquanto singolare, ma comunque ben retribuita. Questa è la possibilità che sia se si decide di intraprendere la carriera di manichino vivente. Alcune negozi di alta moda i boutique di lusso cercano persone disposte a indossare i loro capi e restare immobili in vetrina per un certo lasso di tempo. Non un lavoro finto ma non vera e propria professione, che richiede anche una certa capacità di rispettare il proprio ruolo.

Un compito che in realtà è semplice solo all’apparenza, perché occorre stare perfettamente femmine, mantenere una postura elegante e valorizzare a massimi vestiti che si indossano. Probabilmente per qualcuno è qualcosa di banale, ma non lo è affatto. L’impegno richiesto è di circa tre ore al giorno, spesso in turni programmati, e il compenso può davvero raggiungere cifre elevate, come i 4.500 euro mensili citati negli annunci.

L’articolo Lavoratori cercasi, “Vi diamo 4.500 euro al mese per stare fermi in piedi 3 ore”: poi potete fare quello che volete sembra essere il primo su Sicilianews24.it.