
Palermo, lavori sul Ponte Corleone: limitazioni al traffico in direzione Trapani
Il Comune di Palermo, tramite l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, ha disposto limitazioni parziali della carreggiata di Viale della Regione Siciliana S.E., lato valle in direzione Trapani, per consentire i lavori di manutenzione programmata del Ponte Corleone (II stralcio: Prima Fase – Fase 0 Cantierizzazione).
Il provvedimento, in vigore fino al 22 novembre 2025 o fino a cessata esigenza dei lavori, si aggiunge alle limitazioni già previste dalle ordinanze n. 152 del 03/02/2025 e n. 947 dell’11/07/2025.
Le principali disposizioni includono: Delimitazione dell’area di cantiere con recinzioni di protezione in New Jersey già interdette alla circolazione; Regolazione del traffico mediante cartellonistica e cantieri mobili, come da tavole e schemi viari allegati al provvedimento; Apertura di un varco provvisorio sulla via G. Roccella per facilitare la viabilità.
I lavori di risanamento della struttura del ponte si svolgeranno sia in diurno sia in notturno. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le deviazioni indicate.
L’articolo Palermo, lavori sul Ponte Corleone: limitazioni al traffico in direzione Trapani sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021
Spezie Siciliane
1 Settembre 2021