Ritovato morto Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo e inviato de “Le Iene”
Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo calcio e volto noto della trasmissione televisiva “Le Iene”, è stato trovato morto nella sua abitazione di Milano dalla compagna, 41 anni. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, si tratterebbe di un suicidio.
Nato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, nel 1984, da padre americano e madre italiana, Baccaglini ha vissuto in Italia fin dalla giovinezza. Dopo alcuni primi passi nel mondo dello sport, si è avvicinato al settore della comunicazione: ha lavorato in radio, prima a Radio Padova e per tre anni a RTL 102.5, per poi approdare in televisione come inviato del noto programma “Le Iene”.
Successivamente, Baccaglini ha intrapreso la carriera finanziaria, diventando trader. Il 6 marzo 2017 è stato nominato presidente del Palermo, incarico che ha mantenuto fino alle dimissioni del 4 luglio dello stesso anno.
La redazione de “Le Iene” ha espresso il proprio cordoglio: “Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia”, si legge nel messaggio.
La morte di Baccaglini ha lasciato un vuoto nel mondo del calcio e della comunicazione italiana, ricordato da colleghi e amici per la sua energia e il suo impegno in diversi ambiti professionali.
L’articolo Ritovato morto Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo e inviato de “Le Iene” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021
Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021