
Palermo, droga in casa e dal balcone: arrestata coppia, sequestrati oltre 2 kg di stupefacenti
Una coppia di coniugi, lui 20enne e lei 19enne, è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Palermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nel quartiere Villaggio Santa Rosalia, nell’ambito dei consueti controlli sul territorio effettuati dagli agenti della Squadra Mobile.
A insospettire i “Falchi” è stato l’atteggiamento guardingo dei due giovani notati entrare in un immobile di via Montegrappa. Dopo averli osservati e seguiti, i poliziotti hanno proceduto al controllo: inizialmente il 20enne ha tentato di fornire false informazioni sulla sua residenza, salvo poi ammettere di abitare nell’edificio in questione.
Una volta giunti nell’appartamento, gli agenti hanno sentito il rumore di oggetti lanciati da una finestra. Sul terrazzino del piano inferiore sono stati trovati panetti di hashish, dosi di marijuana e strumenti per il confezionamento. In casa, altro stupefacente e 615 euro in contanti.
Il bilancio complessivo è di 2,4 kg di droga sequestrata, tra hashish e marijuana. I due coniugi sono stati posti ai domiciliari in attesa di convalida. Denunciato a piede libero anche un congiunto della coppia, presente al momento del controllo.
L’articolo Palermo, droga in casa e dal balcone: arrestata coppia, sequestrati oltre 2 kg di stupefacenti sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022