Meteo Sicilia di venerdì 25 luglio
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con qualche addensamento in transito.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con locali piogge. Al pomeriggio instabilità in aumento al Nord-Ovest con acquazzoni e temporali soprattutto sulle Alpi ma con sconfinamenti sulle pianure. In serata e nella notte maltempo in movimento verso il Nord-Est mentre tende a migliorare al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito sulle regioni centrali con locali piogge sulla Toscana. Al pomeriggio poche variazioni, con qualche schiarita tra Lazio e Abruzzo. In serata e nella notte nuvolosità in aumento con locali piogge specie sul versante tirrenico.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con sole prevalente, salvo nuvolosità in transito sulla Sardegna con locali piovaschi. Al pomeriggio poche variazioni con tempo asciutto ovunque, cieli soleggiati e qualche addensamento sulla Sardegna. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e nuvolosità in transito sulla Sardegna con locali piogge.
Temperature minime e massime in calo al Nord ed in rialzo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 25 luglio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022
San Valentino a Taormina Sicilia
12 Gennaio 2022