Segre leader del Palermo “Siamo un bel gruppo, spingiamo per un sogno”
News

Segre leader del Palermo “Siamo un bel gruppo, spingiamo per un sogno”

“Sono stati giorni significativi. Abbiamo trovato un allenatore con voglia di fare e un grande staff. Abbiamo la missione di farci trovare pronti e prepararci al meglio per l’inizio delle gare ufficiali”. Così Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, in conferenza stampa a Chatillon, dove è in corso il ritiro prestagionale della formazione rosanero.

“È un onore e un piacere essere qui dopo quattro anni – ha sottolineato Segre -. Non abbiamo in testa di commettere passi falsi. Dobbiamo allenarci forte e pensare giorno dopo giorno”.

Il classe 1997 si è poi soffermato sul gruppo che si sta creando: “Ci conosciamo tanti da un po’ di anni e veramente andiamo tutti d’accordo – ha detto Segre -. Questa è una cosa trasmette felicità nello spogliatoio, siamo tutti positivi. Rinnovato entusiasmo? Ringrazio i tifosi, non vediamo l’ora di vederli allo stadio”.

Inzaghi sta lavorando sul 3-4-2-1, il numero 8 è pronto a giocare ovunque: “Sono sicuro che il mister mi metterà nelle migliori condizioni possibili per esprimere le mie qualità. Darò il meglio sempre, come ho sempre fatto. Spero di tornare a fare tanti gol”.

Sull’obiettivo Serie A: “Non esistono ossessioni – ha affermato il centrocampista -. Il focus nostro è quello di lavorare con intensità per raggiungere grandi cose. La chiave è il duro allenamento. Bisogna spingere per questo nostro sogno”. Infine, sul futuro: “Chi ha pensato che io volessi andare via da Palermo? Il mio cuore e la mia testa è sempre stata qua a Palermo. Sono il vice capitano e ringrazierò sempre di essere qui. È un’emozione pazzesca vestire questa maglia”, ha concluso Segre.

– Foto IPA Agency –

L’articolo Segre leader del Palermo “Siamo un bel gruppo, spingiamo per un sogno” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.