Meteo Sicilia di mercoledì 18 giugno
Al mattino piogge sparse sui settori nord-orientali dell’Isola, stabile sul resto della regione. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, anche intensi nelle zone interne. Residua instabilità anche tra la serata e la notte con piogge da isolate a sparse.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni. Al pomeriggio poche variazioni con cieli soleggiati e qualche nube in sviluppo sui rilievi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse specie tra Lazio e Abruzzo. In serata tempo più asciutto con ampie schiarite. Cieli sereni ovunque nella notte.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge tra Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali anche intensi nelle zone interne sia peninsulari che delle isole Maggiori. In serata e in nottata residui fenomeni tra Sicilia e Sardegna orientale, sereno o poco nuvoloso altrove.
Temperature minime in generale diminuzione, massime in aumento al Centro-Nord ed in calo al Sud.
L’articolo Meteo Sicilia di mercoledì 18 giugno sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
San Valentino a Taormina Sicilia
12 Gennaio 2022