Caltanissetta, 19enne fugge da posto di blocco e si schianta: è grave
È ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Cannizzaro di Catania un giovane di 19 anni rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella notte a Caltanissetta.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo — che avrebbe diversi precedenti — si trovava a bordo di uno scooter risultato rubato. Alla vista di una Volante della Questura, avrebbe accelerato nel tentativo di allontanarsi, perdendo però rapidamente il controllo del mezzo e andando a schiantarsi contro un palo.
Subito soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, dove i medici gli hanno diagnosticato un grave trauma toracico con ematoma renale. Viste le condizioni particolarmente critiche, il 19enne è stato trasferito con un elicottero del 118 al Cannizzaro di Catania.
Nel nosocomio etneo è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico e successivamente ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove i sanitari stanno monitorando l’evoluzione del quadro clinico.
L’articolo Caltanissetta, 19enne fugge da posto di blocco e si schianta: è grave sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021
Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021