IMU addio, a 45 minuti da Catania non si paga più: cittadini iniziate pure a festeggiare
News

IMU addio, a 45 minuti da Catania non si paga più: cittadini iniziate pure a festeggiare

IMU – fonte_Canva – sicilianews24.it

Adesso si dice addio all’IMU in maniera semplice, a 45 minuti di distanza da Catania è possibile non pagarlo proprio più. 

In Italia si continua a discutere di tasse sulla casa, aumenti dell’IMU, esenzioni parziali e sciogliere rituali che sembrano essere sempre più complessi. Eppure sembra che a 45 minuti di tragitto da Catania ci sarebbe un luogo dove non c’è da pensare a nessun IMU o tassa sugli immobili.

Sappiamo bene che la stretta fiscale italiana mette in difficoltà buona parte delle famiglie italiane, che non solo si trovano a fare i conti con l’inflazione quotidiana, ma anche con le tasse continuano ad aumentare.

Eppure intorno a noi ci sarebbero dei veri e propri paradisi fiscali, dove sarebbe possibile riuscire a tagliare le spese in maniera definitiva, senza dover incappare nella difficoltà di far quadrare i conti ogni mese.

Scopriamo allora, dove è possibile non pagare l’IMU in maniera definitiva.

Una destinazione reale, a portata di portafogli

Da Catania sarebbero sufficienti appena 45 minuti di volo per atterrare in un paese dove le tasse sulla casa non esistono. La normativa locale in questo posto prevederebbe che gli immobili, anche di proprietà privata e non affittati, non siano soggetti a imposta annuale sul loro possesso. Quindi in altre parole addio IMU in maniera definitiva anche per coloro che sono in possesso di più di un’abitazione. Questo si rivela il luogo perfetto per tutti coloro che vogliono ancora investire nel mattone.

Tutto ciò ha reso la destinazione in questione molto appetibile per i giovani lavoratori in smart working ma, i pensionati e anche coloro che vogliono semplicemente investire per poi riaffittare gli appartamenti o le abitazioni generali.non è solo una questione di tasse, in questo angolo del Mediterraneo ci sono infrastrutture estremamente moderne ed efficienti a tal punto da rendere l’investimento molto appetibile.

Malta – fonte_Canva – sicilianews24.it

Il segreto è stato svelato

Sì, il paradiso di cui si sta parlando è proprio Malta. Si tratta dell’isola più internazionale del Mediterraneo, che dista solo 45 minuti di volo da Catania e che attira moltissimi italiani. Considerando la nostra presenza in tale terra, è semplice immaginare come investire nel mattone in quel luogo, possa essere conveniente. Innanzitutto non vi sono tasse da pagare in secondo luogo vi è la possibilità di ottenere un ottimo guadagno.

Per tutti coloro che vivono in Sicilia, trasferirsi o acquistare una casa a Malta e oggi la scelta migliore che si possa compiere. Le regole per l’acquisto sono estremamente semplici le procedure snelle e la vicinanza geografica permetterebbe di recarsi in loco anche in maniera molto frequente.

L’articolo IMU addio, a 45 minuti da Catania non si paga più: cittadini iniziate pure a festeggiare sembra essere il primo su Sicilianews24.it.